lunedì 3 dicembre 2007

EH SI....TOCCA RIFLETTERCI SU.

Questo piccolo delirio e' di tempo fa , lo metto qui, cosi'....con leggerezza.
Prego notare il BOH finale con tanto di faccina....Ovviamente e' copincollato in toto ...si ma....il soggetto ? dov'e'? mah............

quanta ipocrisia nel genere umano! quanta enfatizzazione sù di un dramma familiare doloroso e sconvolgente! senza nulla togliere al dolore generato in tutti noi da questa brutta storia, nessuno ha notato il ping pong di notizie di questo ultimo mese?,quanto spazio dato dai media a questa vicenda? indiscrezioni e smentite che vanno e che vengono, la magistratura che indaga a tamburo battente, tutte le forze di polizia stranamente autonome e in contrapposizione tra loro quasi facessero a gara a chi arriva prima alla soluzione, indagini a 365° ( come dicono loro) ma sempre con il fulcro ben piantato sul padre di tommy, con notizie che trapelano e danno adito a sospetti strampalati e poi smentite e cambi di versione, ci sono volute diverse settimane per trovare quel nastro con l'impronta fatidica? cè voluto un mese per capire chi sono stati gli autori? gli occhi di tutta l'italia e di mezzo mondo puntati sù una famiglia italiana e il suo dramma, famigliari e parenti torturati dagli interrogatori e dai giornalisti in caccia di scoop, ancora qualche settimana e verrà fuori anche la vera (o presunta tale) ragione di questo delitto, ragione che magari è sotto gli occhi di tutti come quel nastro fin dall'inizio ma che stranamente nessuno ha visto, anche il dramma di un'innocente bambino lo hanno fatto diventare un grande evento mediatico!

sembra quasi che qualcuno non aspettasse altro che un'evento drammatico come questo per dirottare l'attenzione dei media da altre cose, cogliendo così l'occasione per distogliere anche l'attenzione della gente sui problemi che ci sono e quelli che si prospettano all'orizzonte.

boh!

Nessun commento: