martedì 27 novembre 2007

REPRIMENDA ( sticazzi )

C'e' chi viene e chi va.
Ovviamente c'e' anche chi resta.
Al palo.

Da quando msn ha chiuso le chat, le com hanno perso il loro iniziale intendo di discussioni e di scambio di opinioni.
Mi sono accorta, oggi, ancor piu' di ieri, che a pochi interessa discutere e parlare di qualcosa.
Le com sono chat in cui si cazzeggia, litiga, si sparla di altri nik e si parla di sesso.
Parlo della maggioranza è chiaro, per fortuna ci sono ancora in giro com. serie, fatte di sano scambio, interessi comuni e senza litigi o volgarità.
Il numero di posts, degli iscritti...ecco cosa conta; in pochi guardano la qualità.
Tutto questo è ammesso tranquillamente come una cosa predefinita.
Boh, è vero che non tutti siamo uguali, ma, per quanto mi riguarda, sono stufa di avere a che fare con certi elementi, chiusi ed ottusi.
In quanto alla mia Isola, mi pare di aver dato tutto quello che dovevo e volevo.
Si è parlato di tutto e mi ritrovo senza idee ma sopratutto mi ritrovo con pochissimi interlocutori e già da un po' ho desistito dal postare argomenti a cui non risponde nessuno se non qualche persona cortese che si trova a passare.
Quindi, l'Isola che non c'è, resta cosi' com'è.
Chi ha voglia di fermarsi e postare un saluto, una poesia è ben accolto.
Non mi aspetto nulla da nessuno già da un po' e non mi va di scrivere cavolate giusto per far movimento, non mi è mai interessato farlo.
Preferisco leggere un bel libro che passare il mio tempo qua, cercando di trovare qualcosa che possa risvegliare un interesse che non vedo piu' e portare avanti una com un po' piu' viva.
La massa è fatta di gente banale, gli altri?
Troppo pochi per tante com.

Nessun commento: